iPhoneNotizie

Chiudere le app in background per tutelare la durata della batteria è inutile, parola di Craig Federighi

Chiudere le applicazioni in background serve a garantire una maggior durata delle batteria sui dispositivi iOS? Secondo Craig Federighi, SVP di Apple, la risposta è NO!

batterylife

Rispondendo ad una email di un cliente, Craig Federighi ha chiaramente detto che chiudere frequentemente tutte le applicazioni in background, tramite l’app switcher, è praticamente inutile.

Apple-iPHone-battery-life-email-001

Alla domanda, inizialmente rivolta a Tim Cook,  “Chiude frequentemente le applicazioni su iOS in multitasking [?] ed è questa pratica utile per la durata della batteria?“, Craig Federighi ha risposto semplicemente “No e no“.

Apple-iPHone-battery-life-email-002

Chiudere le applicazioni in background non è necessario perché iOS si occupa della gestione delle risorse di sistema in modo tale che le attività in background non sprechino risorse (quindi batteria).

Via | iDownloadBlog

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!