iPadiPad ProNotizie

Un benchmark rivela che il processore A9X di iPad Pro 9.7″ è leggermente underclocked

I primi benchmark rivelano che Apple ha leggermente modificato i parametri di funzionamento del chip del nuovo iPad Pro 9,7″, che funziona ad una frequenza minore rispetto a quello di iPad Pro da 12,9″ (underclocking, ndr).

ipadpro

Matthew Panzarino di TechCrunch ha condiviso su Twitter i risultati del test Geekbench da lui effettuato. Il motore del nuovo iPad Pro da 9,7″ è il processore A9X, lo stesso di iPad Pro 12,9″, tuttavia quello del primo è a 2,16GHz, quello del secondo a 2,24GHz.

L’iPad Pro da 9,7″ ha ottenuto un punteggio in single-core di 3022 e di 5107 in multi-core. Anche in questo caso il confronto viene vinto dal ‘primo’ iPad Pro, che ottiene un punteggio in single-core e multi-core rispettivamente di 3224 e 5466.

260079

260082

Via | iClarified

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!