App Store

BitTorrent Now è ora disponibile per iPhone ed Apple TV

ERRORE: 1106105684 Articolo non trovato

Se Spotify, Apple Music ed altri supportano le grandi case discografiche e gli artisti già conosciuti, da oggi è disponibile BitTorrent Now un nuovo servizio nato per accogliere esclusivamente le persone di talento ancora sconosciute, che siano artisti musicali oppure video maker.

Attraverso BitTorrent Now è possibile ascoltare brani e vedere video on demand di persone talentuose ma decisamente poco famose. L’app è supportata da pubblicità che permetteranno all’azienda di pagare gli artisti che inseriscono i propri contenuti.

Ci saranno brani raccomandati dalla redazione, altri disponibili tramite la ricerca. Ogni cosa potrà essere condivisa per aumentarne la fama e visibilità.

In realtà per tutto questo i giovani emergenti utilizzano (già da anni) YouTube, con risultati piuttosto positivi. Riuscirà quest’app a non fallire sul nascere? Una funzione simile in Apple Music è stata quasi del tutto nascosta proprio per lo scarso utilizzo ma comunque staremo a vedere.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!