App Store

BitTorrent Now è ora disponibile per iPhone ed Apple TV

[app_1106105684]

Se Spotify, Apple Music ed altri supportano le grandi case discografiche e gli artisti già conosciuti, da oggi è disponibile BitTorrent Now un nuovo servizio nato per accogliere esclusivamente le persone di talento ancora sconosciute, che siano artisti musicali oppure video maker. [appscreens_1106105684]

Attraverso BitTorrent Now è possibile ascoltare brani e vedere video on demand di persone talentuose ma decisamente poco famose. L’app è supportata da pubblicità che permetteranno all’azienda di pagare gli artisti che inseriscono i propri contenuti.

Ci saranno brani raccomandati dalla redazione, altri disponibili tramite la ricerca. Ogni cosa potrà essere condivisa per aumentarne la fama e visibilità.

In realtà per tutto questo i giovani emergenti utilizzano (già da anni) YouTube, con risultati piuttosto positivi. Riuscirà quest’app a non fallire sul nascere? Una funzione simile in Apple Music è stata quasi del tutto nascosta proprio per lo scarso utilizzo ma comunque staremo a vedere.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!