Rock Permissions Fix: Una piccola patch per risolvere i problemi causati dall’ultimo aggiornamento di Rock | Cydia

Tutti gli utenti che utilizzano Rock Your App, sapranno che ieri c’è stato un aggiornamnto del software che sostanzialmente possiamo definire come un altro Application Installer proprio come Cydia. Purtroppo l’aggiornamento ha causato un problema ai permessi delle cartelle e quindi BigBoss ha rilasciato un piccolo Fix per ripristinare il corretto funzionamento del vostro iPhone e delle varie cartelle applicazioni.

Se vi trovate con l’impossibilità di lanciare le applicazioni nelle cartelle, allora non vi resta che aprire Cydia ed installare la patch chiamata “Rock Permissions Fix”. Installatela soltanto in caso di necessità. Nota: Probabilmente avrete bisogno di reinstallare il fix anche dopo la prima ri-apertura di Rock.

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!