App StoreiPhone

TeamViewer Pro: la famosa applicazione per controllare Mac e PC ora disponibile anche per iPhone | AppStore

Produttore: TeamViewer | Download: AppStore | Prezzo: 79.99€

TeamViewer è un’applicazione famosa per Mac e Pc che permette di entrare in un computer per offrire assistenza o per gestire il computer in remoto. Basta installare l’applicazione sul computer host e vedere la password da inserire per entrare nel Pc/Mac, da oggi sarà possibile entrare anche dall’iPhone.

Il funzionamento è molto semplice, infatti basta installare l’applicazione sul computer desiderato, successivamente basta leggere i dati che vengono forniti e inserirli nell’applicazione per iPhone e iPod Touch per entrare nel Pc/Mac ed avere libertà di accesso o solo di visione.

Ecco alcune delle funzioni principali:

  • Possibilità di adattare la risoluzione a quella dell’iPhone in Landscape;
  • Possibilità di selezionare: ottimizza qualità oppure ottimizza velocità;
  • Permette di visualizzare dati sulla connessione;
  • Permette di effettuare lo zoom sullo schermo;

TeamViewer è disponibile anche in versione Free [Link iTunes], essenzialmente uguale a quella a pagamento, infatti la versione Pro da 79.99€ deve essere acquistata solo in caso di uso commerciale. L’applicazione è disponibile per iPhone e iPod Touch, richiede la versione del firmware 2.2.1 o successive ed è localizzata in Inglese.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!