App Store

Eliminate: CO-OP – Arriva finalmente la nuove e bellissima modalità multiplayer! [Video]

Produttore: ngmoco | Download Link: AppStore | Prezzo: Gratis

La abbiamo attesa per mesi ma finalmente ngmoco ha rilasciato una nuova applicazione da 82MB che aggiunge la modalità CO-OP Multiplayer al bellissimo “Eliminate Pro”. Questa nuova modalità di gioco è particolarmente carina ed interessante che renderà il titolo ancora più interessante.

Potremo infatti giocare con i nostri amici del network Plus+, avviando delle partite di squadra in maniera tale da proteggerci le spalle a vicenda. Riconosceremo il nostro amico tramite un simbolo sulla sua testa e potremo correre in suo soccorso nel caso di attacchi da parte di altri giocatori online.

Il multiplayer online con la modalità Co-Op passa a tutto un altro livello. Una volta scaricata ed installata la nuova applicazione Eliminate: CO-OP, potrete avviare il gioco da qualsiasi altra icona di Eliminate che avete sulla Springboard. Troviamo anche nuovi Gear e una sorta di chat vocale! Ecco un video dimostrativo:

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!