Total Commander Per Trasferire File Nell’iPhone/iPod con l’USB, senza aver bisogno di una connessione WiFi

ctmpphpxfft8w.jpg

Lo scopo è quello di installare applicazioni/copiare file sull’iPhone/iPod touch senza wifi. Se non vi è possibile usare una connessione WiFi e collegarvi in SSH tramite Clients sFTP al vostro terminale, potete usare questa alternativa che ci è stata segnalata dall’utente Luigi Provenza e che consiste nell’utilizzo del Cavo USB.

Passo 1
Scaricate ed installate Total Commander (un pratico file manager)

Passo 2
Scaricate T-PoT, un plug-in per Total Commander che rende possibile la connessione al proprio iPhone o iPod Touch tramite USB.

Passo 3
Dopo averlo scaricato, scompattatelo in una cartella. Aprite Total Commander e selezionate “Configuration/Options” nel menu. Andate alla sezione “Plugins” e cliccate sul bottone “WFX“. “ADD” vi consentirà di aggiungere il t-pot’s .wfx appena scompattato.

Passo 4
Chiudete e riaprite Total Commander e il nuovo plug-in sarà installato e attivo.

Per l’utilizzo:
Collegatevi al vostro ipod/iphone selezionando nel menu drive (menu a tendina con la scritta [-c-]) “Network Neighborhood [–]”. Fate doppio click su t-pot nella finestra. Quelli che vedete sono i file del vostro ipod/iphone.
Potrete fare drag & drop dalla finestra opposta per “uploadare” i file sul vostro ipod.

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!