biteSMS 2.2 – Update | Cydia

Disponibile, già da qualche giorno, un nuovo update di biteSMS. L’applicazione è stata aggiornata alla versione 2.2 nella quale sono stati risolti numerosi bugs. Le novità in questa release riguardano: l’integrazione del supporto del proxy, l’aggiunta di un contatore dei messaggi ricevuti non letti in tutte le finestre di conversazione; la correzione della visualizzazione dei fumetti che contengono il testo degli sms; la visualizzazione della tastiera quando si ricerca un contatto; quando si visualizzano data e ora saranno prese in considerazione le impostazioni locali; sono state aggiunte le informazioni ai contatti; ed, infine, è stato risolto il fastidioso bug che rallentava l’invio degli sms quando veniva usata l’opzione “Send via Carrier” (bug riscontrato soprattutto dai possessori di iPhone 3G). biteSMS è disponibile nella categoria “SMS” di Cydia, attraverso la repository di BigBoss.

Disponibile, già da qualche giorno, un nuovo update di biteSMS. L’applicazione è stata aggiornata alla versione 2.2 nella quale sono…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria