Fring presto disponibile in AppStore.

E’ dallo stesso giorno in cui è stato lanciato il firmware 2.0 che gli utenti non fanno altro che chiederci di Fring e della compatibilità con i nuovi firmware. Ieri sera ho inviato una email a Omri, che fa parte del supporto Fring, ed è la persona che in passato ci ha contattati per hostare la pre-release. Ho chiesto una data approssimativa per il rilascio della nuova versione ed anche il metodo che verrà utilizzato per diffonderla. Ecco la risposta:

Hello Fabiano,
Thanks for your support with the pre-release version of fring.
As always, we are listening to feedback and requests from our users, and we are currently working on developments to provide fring for even more iPhone owners. We are researching and considering various ways of making fring available, including via an application for the Apple Store.

If you have further queries, please do not hesitate to contact us again.
Thank you,
Omri.

Non abbiamo una data precisa ma come avrete intuito, stanno ascoltando i feedback degli utenti per migliorare l’applicazione, quindi aspettiamoci nuove funzioni. Stanno considerando i diversi modi per rendere l’applicazione disponibile “al pubblico” e probabilmente sceglieranno l’AppStore. Il porting di un’applicazione creata per 1.1.4 richiede qualche ora di lavoro prima di diventare compatibile anche per 2.0, quindi se Fring non è ancora disponibile significa che stanno aggiungendo anche nuove caratteristiche, o per lo meno stanno lavorando sulla stabilità, per uscire dalla fase di pre-release (indispensabile se vogliono rilasciarla in AppStore). In una mail successiva a quella riportata in alto siamo rimasti daccordo per una notifica anticipata via email. Quindi vi terrò aggiornati su questa faccenda e per il momento non possiamo fare altro che sperare in una nuova release a breve.

E’ dallo stesso giorno in cui è stato lanciato il firmware 2.0 che gli utenti non fanno altro che chiederci…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.