[AGGIORNATO] Thunderst0rm Beta provato per voi in anteprima. Fake o Realtà?

Ieri vi abbiamo parlato di Thunderst0rm il tool per l’Untethered Jailbreak del Firmware 3.1.3 su tutti i dispositivi che dovrebbe essere rilasciato questa sera. Per il momento il team di hacker ha rilasciato una versione Beta “Promotional” volta soltanto a mostrarci l’interfaccia grafica del programma. L’abbiamo provata per voi e di seguito trovate degli screenshot.

Il programma, inspiegabilmente, pesa più di 50MB e questo a dirla tutta è davvero insolito. Una volta avviato visualizzeremo una schermata come quella in alto. Avremo modo di scegliere quale dispositivo sbloccare tra l’iPhone 3G ed il 3GS anche se al momento il 3G non risulta ancora supportato.

Una volta spuntato il proprio device, dovremo cliccare sul bottone “Unleash my iPhone” e subito dopo vedremo apparire questo pop-up:

Il messaggio è chiaro: Thunderst0rm sarà stupendo una volta terminato. Tutti quelli che pensano si tratti di un Fake Unlock devono andare via a scrivere la propria applicazione!

Una volta cliccato il tasto OK però, non succederà praticamente nulla! Il pop-up sparirà e torneremo al programma senza avviare alcuno script o procedura per il jailbreak. Sono in molti a pensare che thunderst0rm possa essere un Fake (e io sono tra queste persone) ma la prova finale la avremo stasera.

La versione attuale può essere scaricata dal blog degli sviluppatori, ma essendo una “versione di presentazione” potrebbe anche essere normale il fatto che non accada praticamente nulla!

Ricordiamo che con la versione finale di thunderst0rm viene promesso l’untethered jailbreak dei seguenti dispositivi con Firmware 3.1.3:

  • iPhone 3Gs
  • iPhone 3G
  • iPod Touch 1g

In futuro verrà aggiunto il supporto anche per gli iPod Touch 2G e 3G. Non appena verrà rilasciata la versione completa ve lo faremo sapere, la proveremo e potremo quindi stabilire con certezza se si tratta di un enorme fake oppure un vero e proprio tool (molto atteso da diversi utenti).

Aggiornamento: Grazie al nostro utente ToToPoWeR  abbiamo potuto provare una nuova versione di Thrunderst0rm. Questa volta ci troviamo di fronte all’applicazione completa che permette di eseguire sia il Jailbreak che l’Unlock dei vari dispositivi sopra citati. Anche il peso è più comprensibile (4MB) e l’interfaccia grafica più realistica.

Purtroppo anche in questo caso, dopo aver selezionato l’iPhone e cliccato sul tasto, non accade praticamente nulla. A questo punto non so se è un problema del mio computer oppure del programma, ma sono più propenso a pensare che si tratti di quest’ultimo. Tuttavia la versione appena provata dovrebbe essere ancora diversa da quella Finale che hanno promesso di rilasciare a breve quindi continueremo a tenervi aggiornati!

Ieri vi abbiamo parlato di Thunderst0rm il tool per l’Untethered Jailbreak del Firmware 3.1.3 su tutti i dispositivi che dovrebbe…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: