iCredito aggiornato alla versione 1.2 | AppStore

Produttore: Eugenio Baglieri | Download: AppStore | Prezzo: 0.79€

E’ disponibile da pochi giorni il nuovo aggiornamento per iCredito, l’applicazione che vi permette di visualizzare tutte le informazioni sulla propria SIM Tim, che arriva alla versione 1.2.

L’aggiornamento è fine a ripristinare una vecchia funzione che era stata rimossa. Ora è possibile infatti visualizzare tutte le informazioni scaricate all’ultimo uso dell’applicazione, offrendo così la possibilità di fare un confronto con le attuali informazioni e vedere l’eventuale traffico speso. Per visualizzare l’ultimo update non sarà necessaria alcuna connessione a internet.

Sul sito ufficiale trovate un breve video dimostrativo e potete seguire anche lo sviluppatore su Twitter, per segnalare nuovi consigli e funzioni da implementare.

iCredito è compatibile con iPhone e iPod Touch, richiede la versione del firmware 3.1.2 o successive ed è localizzata in Italiano.

Produttore: Eugenio Baglieri | Download: AppStore | Prezzo: 0.79€ E’ disponibile da pochi giorni il nuovo aggiornamento per iCredito, l’applicazione che…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: