iComing 1.0 – iSpazio’s Sneak Preview

Ecco un’anteprima di quella che sarà la prossima versione di iComing di Giovanni Chiappini. Il nostro mitico sviluppatore sta apportando davvero tantissimi miglioramenti all’applicazione che abbiamo lanciato soltanto qualche giorno fa, nelle nostre repositories per installer e cydia. Come potete vedere dagli screenshot qui sotto, iComing vi permetterà di salvare e conservare le destinazioni più frequenti (target point), in modo da settarle con un semplice click ogni volta che ne avrete bisogno. Queste destinazioni vengono come al solito stabilite secondo le coordinate di longitudine e latitudine ma nella nuova versione, ci saranno 2 diversi metodi per recuperare questi valori. Il primo è il classico metodo che si serve del GPS (iPhone 3G) o della rete gsm (iPhone EDGE – meno accurato), ma verrà implementato un nuovo metodo “Address” che automaticamente trasformerà in coordinate un qualunque indirizzo relativo ad un abitazione, una piazza, o un qualsiasi altro posto. Resterà la possibilità di sfruttare l’allarme come segnale acustico per se stessi o di utilizzare gli SMS per avvisare qualche altra persona ma è stata implementata anche un’altra funzione che ci consente di far partire una telefonata ad un numero prestabilito (al posto del semplice messaggio di testo). Tutto questo e tanto altro ancora, sarà presto disponibile in Installer 4 e Cydia, tramite le repository di iSpazio.

(P.S. Se avete idee su un’icona migliore, fatevi avanti.. conoscete la mia mail. Grazie)

Ecco un’anteprima di quella che sarà la prossima versione di iComing di Giovanni Chiappini. Il nostro mitico sviluppatore sta apportando…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.