dTunes 2.1 | Cydia

dTunes è una nuova, utilissima, applicazione per l’iPhone/iPod Touch che ci permetterà di ascoltare o scaricare musica direttamente dal sito seeqpod! dTunes, infatti, oltre ad essere un player, comprende anche Safari Download Plug-in, di cui vi avevamo parlato tempo fà. Questa doppia installazione ci darà la possibilità di scaricare qualunque canzone presente su seeqpod, che potremo riascoltare successivamente sempre da dTunes. Inoltre, saremo in grado di scaricare una canzone mentre ne stiamo ascoltando un’altra nel player integrato. Non dovremo far altro, infatti, che cliccare sulla lente di ingrandimento posta in alto a destra nella schermata della canzone in riproduzione, per poi cercare e scaricare un altro brano. Se avete già installato Safari Download Plugin sul vostro dispositivo, potrete tranquillamente procedere con l’installazione di dTunes, che rileverà automaticamente la presenza del plugin. Nel caso in cui non avete ancora installato Safari Download Plugin sul vostro iPhone/iPod Touch, la sola installazione di dTunes integrerà anche quello. Quando andrete a rimuovere, per un qualsiasi motivo, Safari Download Plugin, anche dTunes verrà disinstallata poichè l’applicazione dipende dal suddetto plugin. Vi ricordo che i files scaricati li ritroverete collegandovi in ssh nel seguente percorso /var/mobile/Library/Downloads. dTunes è disponibile nella categoria “Multimedia” di Cydia, attraverso la repository di ModMyiFone.

Grazie ad Alborz per la segnalazione.

dTunes è una nuova, utilissima, applicazione per l’iPhone/iPod Touch che ci permetterà di ascoltare o scaricare musica direttamente dal sito…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria