Opera Mini si aggiorna con tanti fix che ne migliorano le prestazioni

Produttore: Opera Soft. | Download Via: AppStore | Prezzo: Gratis

Seratina ricca di aggiornamenti quella di oggi, infatti è appena stata approvata la nuova versione di Opera Mini Web Browser, il velocissimo browser realizzato appositamente per iPhone, che ci permette di navigare su internet ad una velocità di circa 6 volte maggiore rispetto a Safari. Vediamo le novità.

Risolto un problema che bloccava l’applicazione al primo avvio. Era causato soltanto in particolari condizioni di rete ma adesso non capiterà più.

Aggiunte nuove localizzazioni per quanto riguarda la lingua dell’applicazione

Risolti tanti altri bug minori che migliorano anche la stabilità. L’aggiornamento ad Opera Mini 5.0.1 è caldamente consigliato a tutti gli utenti.

Grazie @S4M92 per la segnalazione

Produttore: Opera Soft. | Download Via: AppStore | Prezzo: Gratis Seratina ricca di aggiornamenti quella di oggi, infatti è appena…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: