Ecco Brian J. Hogan il ragazzo che ha ritrovato il prototipo di iPhone 4G e che adesso “rimpiange il suo errore”

Ed ecco finalmente la foto di Brian J. Hogan. Molti di voi si staranno sicuramente chiedendo chi è questo ragazzo ma la risposta è molto semplice. Si tratta della persona che ha ritrovato il prototipo dell’iPhone 4G e l’ha venduto a Gizmodo.

Il ragazzo ha confermato di averlo trovato in un bar, e di averlo utilizzato per pochi minuti, navigando sul Web ed aggiornando lo status di Facebook. Dopodichè il dispositivo si è spento, e non c’è stato piu verso di riaccenderlo per utilizzarlo.

L’atto di prendere l’iPhone dimenticato nel Bar è stato compiuto senza troppa malizia e senza rendersi conto del crimine a cui stava andando incontro. Per il ragazzo infatti, al momento esiste la possibilità di essere accusato di furto con la relativa pena.

Ed ecco finalmente la foto di Brian J. Hogan. Molti di voi si staranno sicuramente chiedendo chi è questo ragazzo…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: