Apple disattiva il servizio di Lala dal 31 Maggio, novità in arrivo su iTunes?!

Se vi recate nel sito ufficiale di Lala potrete leggere un messaggio molto chiaro: “Lala verrà spento il 31 Maggio, sfortunatamente non possiamo accettare nuovi utenti”, infatti Apple ha deciso di chiudere definitivamente il servizio di streaming musicale online Lala, acquistato poco tempo fa.

Dopo l’acquisizione, Apple ha deciso di chiudere definitivamente il servizio online di Lala.com, famoso sito di streaming di musica. Ora tutto questo fa pensare ad una sola cosa, iTunes infatti potrebbe arricchirsi proprio di questo servizio di streaming, con un servizio chiamato “iTunes Preview”, in modo da permettere anche l’ascolto di musica via internet pagando una piccola somma o un piccolo abbonamento mensile.

Come sempre vi terremo aggiornati sulla vicenda.

Via | AppleInsider

Se vi recate nel sito ufficiale di Lala potrete leggere un messaggio molto chiaro: “Lala verrà spento il 31 Maggio,…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: