PreferenceLoader si aggiorna alla versione 2.0.1-1 | Cydia

Forse non tutti ne saranno a conoscenza, ma PreferenceLoader è un Tweak che si basa sul Mobile Substrate che tutti gli utenti hanno installato sul proprio iPhone Jailbroken. Si tratta di un’utility che permette agli sviluppatori di aggiungere le impostazioni alle proprie applicazioni di Cydia nell’applicazione nativa Impostazioni.

E’ stato recentemente rilasciato il tool per il Jailbreak del Firmware 4.0 per permettere a tutti gli sviluppatori di adattare le proprie applicazioni e tweak di Cydia per il nuovo OS. Una delle prime applicazioni aggiornate ed adattate al nuovo Firmware è PreferenceLoader che arriva alla versione 2.0.1-1 ed aggiunge la compatibilità con iPad (con Firmware 3.2, in vista di Spirit), iPhone e iPod Touch.

Sicuramente si tratta un update di poca importanza al momento in quanto il Firmware 4.0 non è ancora stato rilasciato per tutti i possessori di iPhone e iPod Touch e non è nemmeno possibile eseguire il Jailbreak su tutti gli iPhone.

Forse non tutti ne saranno a conoscenza, ma PreferenceLoader è un Tweak che si basa sul Mobile Substrate che tutti…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria