Zombie Infection: Ecco il video del nuovo TPS “horror” di Gameloft! [AGGIORNATO con 5 nuove immagini]

Gameloft ha appena rilasciato il trailer di un nuovo gioco che abbiamo avuto di vedere anche durante l’evento di ieri a Parigi. Stiamo parlando di Zombie Infection e ve lo mostriamo di seguito.

Potrò sembrarvi ripetitivo ma credo che anche questo gioco sia davvero bello! Il trailer evidenzia una grafica 3D molto fluida. Controlleremo liberametne i movimenti del personaggio protagonista e dovremo ovviamente eliminare tutti gli zombie prima che ci facciano fuori! E’ un gioco sostanzialmente thriller che grazie anche a buoni effetti sonori ci terrà sempre con il fiato sospeso.

L’unione della grafica 3D, una grande varietà di mostri da combattere e tutta l’esperienza che Gameloft ha acquisito nei Third Person Shooter fa in modo che questo titolo prometta proprio bene. Potete guardare altri screenshot in questo articolo. Vi terremo informati!

Gameloft ha appena rilasciato il trailer di un nuovo gioco che abbiamo avuto di vedere anche durante l’evento di ieri…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: