La cornice e l’LCD dell’iPhone 4G mostrati in un video, confermano le immagini esclusive di iSpazio

Come saprete, iSpazio ha ottenuto in esclusiva delle immagini relative alla cornice e l’LCD dell’iPhone 4G che potete vedere in questo articolo, ma di seguito vi mostriamo un nuovo video che conferma anche il materiale in nostro possesso.

Come potete vedere il display LCD è lo stesso ed anche la cover frontale ha le stesse dimensioni e lo stesso forellino per la fotocamera frontale. La cornice frontale viene inserita in un “corpo” in alluminio, che corrisponde tra l’altro al prototipo di Gizmodo.

Insomma, a quanto pare la parte frontale dell’iPhone 4G avrà differenze davvero minime rispetto al modello attuale. Il display avrà una maggiore definizione ed il “corpo” resta ancora tutto un mistero! Chissà se sarà realmente così alla fine.. Vi terremo aggiornati.

Vi invito a leggere il nostro articolo esclusivo con le immagini ben definite.

Come saprete, iSpazio ha ottenuto in esclusiva delle immagini relative alla cornice e l’LCD dell’iPhone 4G che potete vedere in…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.