Flower Garden: Fai crescere i fiori e poi utilizzali per biglietti auguri [Video]

Produttore: Snappy T. | Download Via: AppStore | Prezzo: Gratis

Flower Garden è una carinissima applicazione che vi abbiamo segnalato ieri nel nostro LastMinute e che quindi risulterà gratuita ancora per pochissime ore. Potrà tornare utile perla Festa della Mamma ma non solo ed il nostro scopo principale sarà quello di realizzare un giardino virtuale, con tanti tipi di fiori.

Dovremo acquistare i semi e decidere cosa piantare in ogni vaso. Ogni tipo di fiore ha bisogno di attenzioni specifiche. Ci sono quelli che necessitano di più acqua, quelli che richiedono più tempo per sbocciare e cosi via. Grazie ad una visuale dall’alto, potremo guardare il nostro giardino e zoommare su ogni vaso per vedere lo stato dei nostri fiori. Una volta che saranno cresciuti, potremo tagliarli e creare delle splendide composizione da inviare come immagine e dedica alla persona desiderata.

Il gioco vanta di un’ottima grafica 3D che rende il tutto ancora più carino e piacevole. Un passatempo che farà sembrare molto più reale l’omaggio floreale che faremo alla persona “amata”. Ecco un video dimostrativo:

Produttore: Snappy T. | Download Via: AppStore | Prezzo: Gratis Flower Garden è una carinissima applicazione che vi abbiamo segnalato…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: