HelpRicarica: Un’applicazione per velocizzare l’operazione di Ricarica della propria SIM Card

Produttore: Isaoner | Download: AppStore | Prezzo: Gratis

HelpRicarica è una nuovissima applicazione disponibile in AppStore che permette di velocizzare il processo di ricarica della propria SIM Card. Anzichè telefonare al numero di centro servizi e digitare ad uno ad uno i numeri che compongono il codice della ricaricard, sarà possibile scriverli direttamente nell’applicazione ed inviare la richiesta in un click.

Vi farà quindi risparmiare tempo a telefono, evitare di riascoltare tutti i numeri dettati uno per volta e cosi via. Il funzionamento dell’applicazione è davvero semplice ed è adatta a tutti gli utenti con numerazioni Tim o Vodafone. Semplicemente viene inviato un SMS gratuito al numero fornito dall’operatore con il codice della ricaricard ed in pochi minuti avrete ricaricato la SIM. Essendo gratuita può tornare utile proprio perchè vi evita lunghi passaggi o la memorizzazione del numero operatore.

Grazie Ohia per la segnalazione in Push

Produttore: Isaoner | Download: AppStore | Prezzo: Gratis HelpRicarica è una nuovissima applicazione disponibile in AppStore che permette di velocizzare…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: