Nuovi sviluppi sul porting del Firmware 4.0 per l’iPhone 2G

Vi abbiamo già parlato di un Team di sviluppatori che da qualche giorno sta lavorando al porting del Firmware 4.0 per l’iPhone 2G. Ieri hanno scritto un nuovo status update e quindi di seguito vi informiamo sulla situazione.

Grazie al rilascio della beta 3 del Firmware 4.0, si è riusciti ad ottenere risultati migliori sull’iPhone EDGE, migliorando notevolmente le prestazioni. Sono stati corretti numerosi errori eliminando molti problemi di crash del sistema. In questo momento le funzioni attive sono circa la metà, ma prima di un rilascio stabile c’è ancora molto lavora da fare.

Continueremo a seguire questo progetto anche se abbiamo molti dubbi sulla reale veridicità di tutto questo. Tempo fa infatti, questi sviluppatori pubblicarono una foto che i nostri utenti hanno spudoratamente ritenuto un fake. Basta condurre due linee parallele per vedere che lo screenshot è totalmente falso ed incollato, malissimo, con photoshop.

Vi abbiamo già parlato di un Team di sviluppatori che da qualche giorno sta lavorando al porting del Firmware 4.0…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: