BTStack GPS: Nuova applicazione per collegare un GPS esterno ad iPhone ed iPod Touch

Da qualche ora è stata rilasciata un nuova applicazione in Cydia che si basa su BTStack e che analogamente a RoqyGPS riesce ad abbinare un nuovo dispositivo GPS esterno al proprio iPhone, iPod Touch o iPad.

Si usa in maniera analoga a RoqyGPS in quanto non dovrete fare altro che avviare il programma e cercare i nuovi dispositivi tramite Bluetooth. Una volta trovato il GPS esterno dovrete dare la conferma e partirà immediatamente il collegamento e la navigazione. E’ un’applicazione molto valida che potete provare gratuitamente, dopodichè sarà richiesto l’acquisto di una licenza per 5$ tramite Cydia Store. Nota: Per funzionare non dovete attivare il Bluetooth nativo dell’iPhone, ma lasciar fare tutto al programma.

Da qualche ora è stata rilasciata un nuova applicazione in Cydia che si basa su BTStack e che analogamente a…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: