L’iPhone 8 non avrà più il Touch ID: verrà sostituito da uno scanner dell’iride | Rumors

Era già stato ipotizzato ma questa volta DigiTimes aggiunge carico su un rumor che riguarda l’iPhone 8. Molto probabilmente il prossimo modello integrerà uno scanner oculare in grado di leggere l’iride per sbloccare il telefono.

Per favorire un design innovativo e del tutto privo di cornici, verrà rimosso il Touch ID e sostituito da uno scanner dell’iride. Apple riuscirà ad integrare un display OLED da 5,8″ all’interno di una scocca grande quanto l’attuale iPhone 7 Plus, recuperando appunto lo spazio aggiuntivo dalle cornici completamente assenti.

L’assenza del Touch ID cambierà anche il sistema di autorizzazione dei pagamenti tramite Apple Pay. Anche in questo caso la conferma avverrà con la scansione ottica.

DigiTimes riporta inoltre che la produzione dell’iPhone 8 sia già iniziata perchè richiederà più tempo del dovuto, anche a causa degli OLED che andranno testati approfonditamente.

Via | MacRumors

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
5
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: