Prime indiscrezioni sui componenti interni dell’iPhone 4G

Manca meno di un mese alla presentazione dell’iPhone 4G, che si terrà al WWDC ’10 il 7 Giugno, e nel frattempo spuntano le prime informazioni riguardanti i componenti che comporranno il nuovo iPhone.

Digitimes ha affermato che il nuovo display, che abbiamo avuto modo di vedere anche dalle immagini che vi abbiamo mostrato in esclusiva, avrà una risoluzione di 960×640 pixel e verrà prodotto da LG in collaborazione con Prime View. Apple avrebbe adottato anche negli iPhone la stessa tecnologia usata per gli iMac, ovvero gli schermi IPS (In-Plane Switching) che vi permetterà di vedere chiaramente lo schermo dell’iPhone anche ad angolazioni diverse da quella frontale ed inoltre il display conterrà anche la tecnologia FFS (fringe-field switching).

Per quanto riguarda il processore Digitimes ha affermato che molto probabilmente sarà un ARM Cortex A8, contenuto in un A4, prodotto direttamente da Apple, come quello contenuto nell’iPad. Inoltre la ram con molta probabilità sarà di 512Mb, il doppio rispetto all’iPhone 3GS, per aumentare le prestazioni del multitasking.

Infine la batteria sarà prodotta da Simplo Technology e Dynapack International Technology ma non si ha nessuna informazione su questa, purtroppo.

Infine Digitimes ha anche affermato che Foxcoon ha in previsione di spedire 24 Milioni di iPhone 4G a partire dal mese di Giugno, un ulteriore conferma che l’iPhone 4G sarà disponibile alla vendita verso la metà del mese.

Via | ActualidadiPhone & 9to5mac

Manca meno di un mese alla presentazione dell’iPhone 4G, che si terrà al WWDC ’10 il 7 Giugno, e nel…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: