iTunes ci mette molto ad eseguire il backup dei vostri dispositivi? Apple ha già corretto questo problema!

L’ultima versione di iTunes, 9.1.1 (11), rilasciata non molto tempo fa, sembrerebbe avere un problema che, in alcuni casi, potrebbe impiegare molto più tempo del previsto nell’effettuare il backup di un vostro dispositivo.

Apple ha riconosciuto il problema e non è certo stata lenta a risolverlo, avendolo fatto in segreto! La versione che, attualmente, possiamo scaricare dal sito Apple è diversa da quella scaricata non appena l’azienda ha rilasciato l’update. Per verificarla, apriamo iTunes ed accertiamoci che il programma ci indichi la 9.1.1 (12).

In caso non la avessimo, basterà collegarci al sito Apple e riscaricare il programma, reinstallandolo manualmente. Così facendo dovrebbe risolversi il problema del backup lento che, ad esempio, nel mio caso, si verifica ogni volta che sincronizzo il mio iPhone 3G.

Via | EsferaiPhone

L’ultima versione di iTunes, 9.1.1 (11), rilasciata non molto tempo fa, sembrerebbe avere un problema che, in alcuni casi, potrebbe…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria