Twitter è finalmente disponibile in App Store (o quasi)

Questa mattina vi abbiamo segnalato la rimozione di Tweetie 2 dall’AppStore ed ora vi possiamo finalmente annunciare il rilascio di “Twitter” in versione per iPhone ed iPad. Si tratta di un client completissimo e gratuito, con un’interfaccia grafica davvero gradevole che vi consiglio assolutamente di scaricare.

Al momento su iTunes viene soltanto segnalato l’aggiornamento a tutti quegli utenti che avevano acquistato Tweetie 2. Tuttavia, quando si prova a scaricare l’applicazione compare immediatamente un errore iTunes.

L’applicazione è appena stata inserita nello Store e quindi per una questione di cache non tutti riescono a scaricarla. Tra pochi minuti dovrebbe essere visibile a tutti e vi forniremo una recensione completa. Per il momento possiamo dirvi che troviamo la stessa identica icona di Tweetie per cui ci aspettiamo che anche l’interfaccia grafica sia rimasta pressappoco immutata. L’applicazione potrà essere scaricata da qui.

Questa mattina vi abbiamo segnalato la rimozione di Tweetie 2 dall’AppStore ed ora vi possiamo finalmente annunciare il rilascio di…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: