La videorecensione di IM+, uno dei migliori client di Instant Messaging

Produttore: SHAPE Services | Download Via: AppStore | Prezzo: 7,99€

IM+ è sempre stata una delle migliori appicazioni per restare connessi a MSN, AIM, Skype e moltissimi altri social network come Google Talk e Facebook Chat. Quest’applicazione offre moltissimi altri servizi come la modalità in landscape, le notifiche push, l’integrazione con twitter, il browser integrato, e il riconoscimento vocale.

E’ anche universale e quindi direttamente compatibile sia con iPhone che con iPad. Non l’avevamo mai recensita in maniera approfondita e quindi di seguito trovate il video. Su iPadevice inoltre, abbiamo realizzato un confronto tra IM+ per iPad e BeejiveIM. Potete accedere all’articolo cliccando qui.

Produttore: SHAPE Services | Download Via: AppStore | Prezzo: 7,99€ IM+ è sempre stata una delle migliori appicazioni per restare…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: