aDownloader: Un download manager completo per scaricare tutti i file dall’iPhone | Cydia

aDownloader è il primo download manager completo, compatibile sia con iPhone che iPad. Permette di scaricare qualsiasi tipo di file audio, video, documenti e foto aumentando la produttività.

I download dei file funzionano da qualunque sito, compresi rapidshare e megaupload. Le estensioni di file supportate sono più di 40 tra cui PDF, doc, docx, xls, ppt, mp3, mp4, m4a, wav, mpeg, mov, youtube, jpg, png, gif, bmp, txt, html, xml, rar, zip etc.

Integra un browser nel quale potremo digitare gli indirizzi e navigare tra le pagine fino a trovare il file da scaricare. Potremo poi organizzare i download in cartelle, copiarli, spostarli, cancellarli e rinominarli. Potremo anche scaricare file multipli simultaneamente senza limiti. Avremo anche un tasto Pausa per fermare provvisoriamente un download.

Trovate aDownloader in Cydia tramite la repository di BigBoss.

aDownloader è il primo download manager completo, compatibile sia con iPhone che iPad. Permette di scaricare qualsiasi tipo di file…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria