Apple brevetta la pubblicità contestuale e geolocalizzata

Sono stati pubblicati nuovi brevetti di Apple nei quali possiamo vedere che nel futuro della società c’è sicuramente uno sguardo attento alla pubblicità. In particolare sono stati escogitati nuovi metodi per proporla all’utente sfruttando tutte le caratteristiche dell’iPhone.

Si tratta di Advertising Contestuale, in grado di adattarsi automaticamente al luogo in cui ci si trova. Quando entriamo in un negozio, oppure camminiamo in una strada o ancora cerchiamo un luogo tramite Google Maps, potremo visualizzare dei banner che ci mostreranno le offerte del giorno, i prodotti in saldi e quant’altro.

Potremo trovare anche dei Cupon per ottenere sconti ed inoltre Apple pensa alla possibilità di ottenere maggiori Hot Spot WiFi supportandoli con delle pubblicità locali di negozi, cinema e quant’altro.

Sono sicuramente delle buone idee, speriamo soltanto di non esserne invasi che ad oggi di pubblicità se ne vede anche troppa.

Via | Appleinsider

Sono stati pubblicati nuovi brevetti di Apple nei quali possiamo vedere che nel futuro della società c’è sicuramente uno sguardo…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.