Apple abbandona la campagna “Get A Mac”. Ecco un breve tributo [Video]

In questi anni il profilo di Apple è decisamente cambiato. I maggiori guadagni della società derivavano dalla vendita dei computer che venivano pubblicizzati con la famosissima (e bellissima) campagna “Get A Mac” in cui veniva costantemente comparato un PC con un Mac, mettendo in luce i punti di forza di quest’ultimo.

Adesso Apple non ha più bisogno di questo ed ha deciso di terminare la celebre campagna pubblicitaria a favore di un’altra, completamente nuova, in cui non ci sono più confronti con il Pc ma vengono mostrati soltanto i pregi dei Mac. Si chiama “Why you’ll love a Mac” in cui vediamo una serie di immagini con le varie motivazioni.

OneMoreThing ha quindi deciso di mettere insieme i vari spot GetAMac realizzando un piccolo tributo che vi mostriamo di seguito.

Via | Tuaw

In questi anni il profilo di Apple è decisamente cambiato. I maggiori guadagni della società derivavano dalla vendita dei computer…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: