Parrot Ar.Drone: Il primo quadricottero controllato da iPhone sta per arrivare! I dettagli e la data d’uscita al prossimo E3 2010!

Alcuni mesi fa vi abbiamo parlato di Ar.Drone, un nuovo giocattolino prodotto da Parrot. E’ una sorta di elicottero che si comanda agevolmente con l’iPhone sfruttando l’accelerometro il touchscreen ed un collegamento WiFi. Darà la sensazione di essere a bordo del veivolo grazie ad alcune telecamere e diversi sensori utili per determinare il movimento, l’altitudine e quant’altro. E’ stato realizzato pensando alle sue possibili applicazioni in una nuova generazione di videogames che mescolano realtà e immagini virtuali.

Secondo la pagina ufficiale su Facebook dell’azienda, il prodotto sarà lanciato ufficialmente negli Stati Uniti, completo di prezzi e data d’uscita, il 15 Giugno prossimo in concomitanza con l’E3. Non ci resta altro che attendere e, in questo caso, un video dimostrativo penso sia la migliore cosa per capire di che cosa stiamo parlando!

Via | Engadget

Alcuni mesi fa vi abbiamo parlato di Ar.Drone, un nuovo giocattolino prodotto da Parrot. E’ una sorta di elicottero che…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria