Il Napoli Teatro Festival Italia sbarca in AppStore

Produttore: wooom | Download Link: AppStore | Prezzo: Gratis

Da quest’anno il Napoli Teatro Festival Italia è sempre a portata di mano sui nostri iPhone ed iPod Touch, grazie ad NTFI, l’applicazione ufficiale rilasciata gratuitamente in AppStore. NTFI è il primo passo della Fondazione Campania dei Festival per portare il Napoli Teatro Festival Italia nel mondo della comunicazione mobile.

NTFI vuole essere un progetto in divenire grazie alla collaborazione con il team Wooom e con il pubblico del Festival per costruire un canale di approfondimento esclusivo con gli spettacoli e le rappresentazioni in preogramma.

Nuove creazioni, dimensione internazionale, la città come palcoscenico: giunge alla sua terza edizione il Napoli Teatro Festival Italia. Tre settimane di intensa programmazione, oltre 150 rappresentazioni innovative e coinvolgenti che spaziano dalla drammaturgia classica alle creazioni contemporanee, dalla musica alla danza, dalle arti visive alle videoinstallazioni. Più di 2000 artisti italiani e stranieri, provenienti da 24 paesi di tutto il mondo, si incontrano nei teatri cittadini e in luoghi non convenzionali trasformati dal Festival in nuovi palcoscenici: monumenti, un ex stabilimento industriale, gallerie d’arte, Decumani e Quartieri Spagnoli, il Real Albergo dei Poveri e il Maschio Angioino sono solo alcuni degli scenari che accolgono il Festival, mostrando allo spettatore le molte città che convivono nel capoluogo partenopeo, città teatrale per vocazione.

Insomma il Napoli Teatro Festival Italia non è mai stato così vicino.

Produttore: wooom | Download Link: AppStore | Prezzo: Gratis Da quest’anno il Napoli Teatro Festival Italia è sempre a portata di…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: