Gli sviluppatori provano a portare il FLASH PLAYER su iPhone tramite Plugin per Safari Mobile

Anche Steven Troughton-Smith, dopo aver provato il Flash su Android Froyo, si è reso conto della neceissità di questo player su iPhone. Lo sviluppatore però, è anche d’accordo con alcune scelte di Apple perciò ha concluso dicendo che la scelta più giusta sarebbe quella di lasciar decidere agli sviluppatori e di mettere a disposizione un SDK per realizzare plugin specifici nelle pagine Web.

Lui stesso ha realizzato uno speciale plugin che permette di giocare a Lights Off tramite il browser dell’iPad ed il risultato è mostrato chiaramente nel video.

Realizzare cose del genere è molto semplice a detta dello sviluppatore e richeide poche conoscenze. Ci sono rumors relativi alla presentazione di nuovi plugin per Safari durante la WWDC quindi è probabile che Apple stia lavorando in questo campo e che lo stesso possa essere utilizzato anche per giochim video player e quant’altro su iPhone ed iPad.  Chiunque fosse interessato al suo primo plugin per Safari Mobile, da installare direttamente nel Simulator o sul proprio dispositivo Jailbroken, può trovare il codice cliccando qui. Cosa ne pensate?

Anche Steven Troughton-Smith, dopo aver provato il Flash su Android Froyo, si è reso conto della neceissità di questo player…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.