Apple ha già pronti due modelli di iPhone 4G ma ne venderà soltanto 1

Da un nuovo report di Digitimes pare proprio che Apple stia sviluppando due nuovi iPhone. Il primo dovrebbe essere il prototipo finito nelle mani di Gizmodo ed il secondo invece dovrebbe essere un dispositivo meno avanzato. Oltre all’iPhone rappresentato dal codice N90 infatti, ne è emerso un altro denominato N91 che però non dovrebbe mai essere rilasciato.

L’N90 corrisponde al prototipo di Gizmodo mentre l’altro dovrebbe servire soltanto nel caso in cui la produzione del primo non dovesse completarsi nei tempi prestabiliti. In altre parole rappresenta una riserva nel caso in cui non si riuscissero a produrre un numero sufficiente di iPhone 4G entro fine Giugno.

Nel nuovo report, Digitimes continua ad affermare che Apple era interessata nei pannelli AMOLED per il nuovo iPhone ma che alla fine ha scelto di non implementare poichè Samsung non sarebbe mai riuscita a produrne in quantità sufficienti.

Le voci terminano con un rumor relativo al processore A4 che in realtà pare essere stato sviluppato dalla Samsung insieme alla Intrinsity per poi essere acquistato successivamente dalla Apple. Nel frattempo Samsung sta sviluppando un processore Cortex A9 Multi-core, in uscita per la fine dell’anno. Il prossimo iPhone dovrebbe avere 512MB di RAM. Staremo a vedere!

Via | 9to5Mac

Da un nuovo report di Digitimes pare proprio che Apple stia sviluppando due nuovi iPhone. Il primo dovrebbe essere il…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria