Pro Evolution Soccer 2010: nuovi dettagli sul gameplay e nuove immagini | Presto in AppStore

All’inizio di questo mese vi avevamo parlato dell’annuncio di Pro Evolution Soccer 2010 per iPhone ed iPod Touch da parte di Konami. La società ha recentemente aggiornato il blog ufficiale con un post dedicato al gioco nel quale vengono mostrate nuove immagini e nuovi dettagli.

I controlli di gioco sono fondamentali per l’esperienza dell’utente ed è per questo motivo che Konami sta dedicando molto tempo allo sviluppo dei comandi di PES 2010. Oltre ai classici joystick e bottoni virtuali, in PES 2010 sarà presente un rivoluzionario metodo di controllo chiamato “one-touch”. Si tratta di una modalità assistita che utilizzerà solamente l’accelerometro. Konami assicura che ci troveremo di fronte ad un nuovo modo di interagire con i comandi di un gioco di calcio.

La società, inoltre, ha dichiarato che le licenze relative ai nomi dei calciatori e delle squadre potranno essere paragonate a quelle della PSP e che nel gioco ci saranno circa 100 animazioni per giocatori e portieri. Lo screenshot che segue, poi, rivela e mostra la funzione Replay e il layout in-game.

Con un nuovo metodo di controllo, grande grafica, e le licenze giocatore, Pro Evolution Soccer 2010 si preannuncia come un gioco di calcio davvero promettente per l’iPhone. Non è stata fissata alcuna data di rilascio ma la scorsa settimana gli sviluppatori hanno fatto sapere che la fase di beta test era piuttosto vicina. Stando a queste informazioni, non possiamo far altro che augurarci di poter giocare con PES 2010 questa estate.

Via | TouchArcade

All’inizio di questo mese vi avevamo parlato dell’annuncio di Pro Evolution Soccer 2010 per iPhone ed iPod Touch da parte…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: