La videorecensione di FIFA World Cup | AppStore [VIDEO]

01/06/2010

Produttore: EA Sports | Download: AppStore | Prezzo: 3,99€

Mancano 10 giorni all’inizio dei mondiali di calcio, evento sportivo dell’anno, e come sempre EA ha realizzato il gioco per moltissimi tipi di console, tra cui l’iPhone. Questo è uno dei migliori giochi di calcio per iPhone, più avanzato di FIFA 2010 ma comunque inferiore al tanto amato X2 Football 2010. Comprende moltissime modalità di gioco quali la classica partita, l’intero mondiale, calci di rigore, allenamento, il multiplayer locale tramite wifi o bluetooth e la modalità in cui noi guideremo un solo giocatore in tutte le partite.

Se volete leggere una recensione completa cliccate qui mentre di seguito la nostra videorecensione come sempre fatta da AppleiPodTouchFan:

Produttore: EA Sports | Download: AppStore | Prezzo: 3,99€ Mancano 10 giorni all’inizio dei mondiali di calcio, evento sportivo dell’anno, e…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.