L’iPhone di nuova generazione in arrivo per il 18 Giugno?

Non abbiamo ancora una data sicura e precisa per il lancio della nuova generazione di iPhone anche se, con le quote di vendita per il mese di Giugno di AT&T, l’arrivo sul mercato è confermato per il mese corrente e non per Luglio.

Se l’iPhone dovesse arrivare nei negozi verso l’ultima settimana del mese, più precisamente verso Venerdì 25, siamo abbastanza sicuri che i venditori non saranno in grado di soddisfare la richiesta da parte dei consumatori che, come per l’iPad, cercheranno di accaparrarsi quanti più dispositivi possibile. Il prossimo iPhone, quindi, Apple potrebbe iniziare a venderlo una settimana prima, ovvero Venerdì 18 Giugno. Staremo a vedere, mancano soltanto 3 giorni al grande evento!

Via | BGR

Non abbiamo ancora una data sicura e precisa per il lancio della nuova generazione di iPhone anche se, con le…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria