Apple ha deciso di non invitare Gizmodo alla WWDC ’10

Dopo la richiesta da parte di Gizmodo per partecipare al WWDC ’10 che si terrà Lunedì al Moscone West, Apple ha deciso di non rispondere e, di conseguenza, non invitare i ragazzi di tale redazione.

Il motivo è abbastanza chiaro e palese viste le diverse fughe di notizie sul presunto prototipo di iPhone 4G che potrebbe rivelarsi veritiero. Ricordiamo che, dopo essere stato ritrovato in un bar da uno studente universitario, il prototipo è stato acquistato da Gizmodo per una somma di 5.000 dollari.

Ma la scelta di Apple può essere giustificata dalla veridicità del dispositivo trovato o è soltanto un modo per “vendicarsi” dopo le vie legali intraprese? A voi la parola!

Via | Actualidad iPhone

Dopo la richiesta da parte di Gizmodo per partecipare al WWDC ’10 che si terrà Lunedì al Moscone West, Apple…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.