DOWNLOAD: La Lockscreen di un Concept di iPhone 4G è ora disponibile per l’installazione!

Seraphan, il nostro bravissimo grafico autore dei più bei concept dell’iPhone 4G, ha realizzato un tema per iPhone che cambierà radicalmente la vostra Lockscreen, aggiungendo lo stesso stile del Firmware 4.0 da lui stesso immaginato.

La Lockscreen si rifà a questo suo concept ma adesso è disponibile per il download e ve lo illustriamo di seguito in tutti i dettagli:

In primo luogo è stato sostituito l’orologio originale della Lockscreen , rendendolo più piccolo ed aggiungendo anche i secondi. E’ stato poi posizionato il mese e l’anno corrente di fianco all’orario.

Subito sotto troviamo un mini-calendario settimanale. Il giorno corrente è evidenziato con un colore differente ed un indicatore.

Le notifiche delle chiamate perse, degli SMS da leggere e delle Mail appaiono direttamente sulla Lockscreen con dei badge sotto le icone.

Quando l’iPhone viene messo in “Modalità Silenziosa”, comparirà la scritta anche in basso, dove c’è il nuovo “slide to unlock”

Possiamo impostare un qualsiasi sfondo alla LockScreen e questo non implicherà nessun malfunzionamento al tema

.

Tutta questa meraviglia può essere scaricata cliccando qui Seraphan_theme_iSpazio.zip

Per installarlo nei vostri iPhone, vi basterà estrarre l’archivio e spostare il file .theme tramite SSH in /Library/Themes. A questo punto, potete avviare Winterboard ed impostare il tema.

Nota Importante: Per far funzionare il tema è necessario installare prima “StatusNotifier”  e “Lockscreen Clock Hide” da Cydia. Sono entrambi gratuiti.

In alternativa, i più pazienti possono attendere fino a domani che questo tema verrà aggiunto nella repository ufficiale di iSpazio su Cydia.

Seraphan, il nostro bravissimo grafico autore dei più bei concept dell’iPhone 4G, ha realizzato un tema per iPhone che cambierà…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.