Auto3G: Un tweak che permette di estendere la durata della batteria del vostro iPhone! | Cydia Store

Auto3G è un Tweak disponibile da poco su Cydia che permette di risparmiare la durata della batteria del nostro iPhone, semplicemente eseguendo uno switch dalla modalità 3G a quella 2G quando il dispositivo non è in uso.

Come spiegato da Apple infatti, la connessione 3G seppure sia migliore in termini di velocità, consuma il doppio rispetto al 2G. Grazie a questo Tweak, ogni qualvolta il telefono andrà in standby, verrà eseguito uno switch dalla modalità 3G alla 2G per risparmiare risorse utili. Non appena sbloccheremo il dispositivo invece, l’applicazione riattiverà nuovamente la connessione 3G. E’ possibile inoltre aggiungere un limite di tempo che varia da 5 secondi a 1 ora, nel quale la modalità non verrà modificata. E’ veramente un’ottima applicazione che sicuramente verrà apprezzata da parecchie persone, soprattutto i possessori di un iPhone di generazione precedente.

Auto3G funziona esclusivamente sui tre modelli di iPhone e la trovate su Cydia Store al prezzo di 5,99$.

Auto3G è un Tweak disponibile da poco su Cydia che permette di risparmiare la durata della batteria del nostro iPhone,…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria