Bumper: Le Custodie colorate di Apple per iPhone 4

E dopo una linea completa di accessori per iPad, Apple continua questa nuova tendenza presentando i primi accessori per iPhone 4. Si tratta di custodie, o meglio ancora di “protezioni” chiamate “Bumper” che vanno a coprire soltanto il bardo del dispositivo.

Ecco la descrizione sul sito ufficiale:

Proteggi il tuo iPhone 4 con un coloratissimo Bumper. Sceglilo in bianco, nero, blu, verde, arancione o rosa: con i suoi pulsanti in metallo per volume e accensione, la doppia sfumatura di colore e la combinazione di plastica e gomma si adatterà perfettamente ai bordi del tuo iPhone 4 per dargli un tocco personale.

Il prezzo americano è di 29$.

E dopo una linea completa di accessori per iPad, Apple continua questa nuova tendenza presentando i primi accessori per iPhone…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.