Uno sguardo ravvicinato all’iPhone 4 Bianco! [Video]

Quest’anno, la nuvoa generazione di iPhone sarà disponibile in due colorazioni: Bianco e Nero. A differenza del 3GS, il colore non riguarderà soltanto il retro, ma anche la cover frontale. Durante il Keynote è stato dato poco spazio a questo nuovo colore quindi di seguito vi proponiamo un video in cui potrete vedere tutti i dettagli:

Per quanto mi riguarda i dubbi su quale modelllo scegliere sono ancora tanti, ma tutto sommato penso che quest’anno prenderò quello nero. Il display è magnifico e la definizione è eccezionale. Uno sfondo o uno screenshot su iPhone 4 avrà queste dimensioni: (ovviamente dovrete cliccare sull’immagine per vederla nelle dimensioni originali)

Grazie Emmanuele Semprini

Quest’anno, la nuvoa generazione di iPhone sarà disponibile in due colorazioni: Bianco e Nero. A differenza del 3GS, il colore…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: