Nel 1997 Steve Jobs stava per creare tanti “futuristici” Apple Cafè

Era il lontano 1997, gli Apple Store non esistevano ancora e Steve Jobs, per promuovere i prodotti Apple, stava pensando di realizzare una sorta di “Starbucks”.

L’idea era quella di un Apple Cafè, un luogo dove gli utenti potevano rilassarsi, scambiare quattro chiacchiere con altre persone, magari mentre si gustavano un caffè, una colazione o uno spuntino.

Lo store sarebbe stato altamente tecnologico, con computer ad ogni tavolo e tanti schermi. Apple aveva già capito che il miglior modo per suscitare interesse negli utenti era quello di permettere loro di testare i prodotti con mano.

A questo progetto lavorarono in tanti, per sei mesi.. poi l’idea venne abbandonata a favore degli Apple Store che conosciamo oggi.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
3
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: