Ecco gli speciali “Stealth” Case che Apple utilizza per nascondere il design degli iPhone in fase di produzione

Come tutti sappiamo, gli iPhone vengono disegnati in California ma vengono costruiti in Cina. Lo scambio di informazioni continue tra America e Cina ed i vari controlli ai quali sono sottoposti gli smartphone vengono realizzati da diverse aziende che però non riescono mai a vedere lo smartphone nella sua interezza.

Per riuscire in tutto questo, Apple ha progettato degli speciali case che avvolgono lo smartphone senza svelarne le caratteristiche, il design del retro, dei lati ed altro ancora.

La cover è sigillata con un nastro giallo, per evitare possibili manomissioni. Sul retro invece troviamo le specifiche dell’unità esaminata ed un foglio che va compilato scrivendo i luoghi raggiunti, i test superati dal dispositivo e quant’altro.

E’ per questo motivo che non è facile conoscere le informazioni sui nuovi prodotti Apple anche se negli ultimi anni qualcuno è riuscito a fornire informazioni ed immagini in anticipo, probabilmente rimettendoci il lavoro.

Via | MacRumors

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
5
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: