Non riuscite ad aspettare l’arrivo dell’iPhone 4? Bastano carta e forbici per averne uno fin da subito!

10/06/2010

Non vedete l’ora di avere tra le mani il nuovissimo iPhone 4? Niente paura, bastano carta e forbici per crearne uno! Si tratta di un classico DYT che vi permetterà di avere fin da subito un personale modello di iPhone.

La proposta arriva direttamente da un Apple Premium Reseller tedesco per promuovere l’iPhone 4 e ingannare l’attesa fino al 24 Giugno, giorno di lancio del nuovo modello in Germania.

Tutto quello che dovete fare è scaricare questo PDF, stamparlo e armarsi di forbici, colla e tanta pazienza! Fateci sapere tramite i commenti se siete riusciti nell’impresa, ed eventualmente pubblicate le foto con il vostro risultato!

Via | Cult of Mac

Non vedete l’ora di avere tra le mani il nuovissimo iPhone 4? Niente paura, bastano carta e forbici per crearne…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.