Pro Evolution Soccer 2010 è stato inviato ad Apple ed arriverà a breve in AppStore!

Con la febbre dei mondiali che incalza, vi diamo una notizia che sarà particolarmente apprezzata da tutti gli amanti del calcio. Pro Evolution Soccer 2010 è stato finalmente inviato ad Apple e quindi arriverà a breve in AppStore!

Il gioco, oltre ad una grafica eccellente e delle ottime animazioni, avrà anche un’intelligenza artificiale molto sviluppata che renderà il gioco più difficile ma anche più realistico, offrendo quindi la migliore esperienza di gioco possibile. Potete leggere le altre informazioni su questo gioco e guardare tutte le altre immagini cliccando qui.

Via | PocketGamer

Con la febbre dei mondiali che incalza, vi diamo una notizia che sarà particolarmente apprezzata da tutti gli amanti del…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: