PwnTunes si aggiorna risolvendo alcuni problemi ed aggiungendo alcune funzionalità | Cydia Store

PwnTunes è un’applicazione che ci permette di sincronizzare in maniera facile e veloce i nostri brani senza dover passare per iTunes. Tramite un semplice Drag&Drop saremo infatti in grado di copiare tutta la nostra musica sull’iPhone e iPod Touch. E’ da poco disponibile un aggiornamento che risolve alcuni problemi ed aggiunge nuove funzioni.

Ecco il changelog ufficiale:

  • Risolto un bug che provocava il crash della Springboard dopo l’eliminazione di file dalla cartella “My Music”;
  • Risolto un bug che faceva ripartire dall’inizio il processo di importazione se interrotto precedentemente a metà;
  • Migliorata la pulizia dei file cancellati;
  • Aggiunto un periodo di trial che permette di provare l’applicazione prima di acquistare la versione completa;
  • Aggiunto un menù delle “Preferenze”, all’interno di Impostazioni, per l’importazione/sincronizzazione manuale della cartella “My Music”;
  • L’importazione ora proseguirà in background anche dopo aver chiuso l’applicazione iPod tramite il tasto Home.

PwnTunes è disponibile su Cydia Store al prezzo di 9,99€, tramite la repo di BigBoss, e quindi è compatibile soltanto con gli iPhone e iPod Touch Jailbroken in quanto si tratta di un semplice Tweak. Una volta installato tramite Cydia, dovremo semplicemente collegare il dispositivo al computer tramite il cavo USB ed aspettare che venga riconosciuto come macchina fotografica.

Grazie Walter

PwnTunes è un’applicazione che ci permette di sincronizzare in maniera facile e veloce i nostri brani senza dover passare per iTunes….

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.