Apple rilascia iBooks per iPhone in App Store ma poi la rimuove. [AGGIORNATO]

Poche ore fa, il nostro valespace si è trovato ad aprire l’AppStore su iPhone ed improvvisamente è apparso un pop-up dove veniva invitato a scaricare l’applicazione iBooks di Apple per iPhone.

Lo stesso pop-up appariva sull’iPad al primo avvio dell’App Store ma purtroppo il download dell’applicazione si è subito interrotto improvvisamente poichè in quello stesso istante Apple la stava rimuovendo dallo Store. In teoria il rilascio di iBooks dovrebbe coincidere con quello del Firmware 4.0 e quindi per il 21 Giugno. Probabilmente Apple ha già programmato il rilascio e per un semplice errore si è trovata l’applicazione pubblicata senza volerlo.

Aggiornamento: Valespace, ma anche iHacker, sono riusciti a scaricare l’applicazione dal proprio computer. Il download, interrotto automaticamente sull’iPhone, è invece andato a buon fine sul Mac, per cui l’applicazione è stata sincronizzata.

Poche ore fa, il nostro valespace si è trovato ad aprire l’AppStore su iPhone ed improvvisamente è apparso un pop-up…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: