iPhone 4: un successo già assicurato secondo Apple

Robert Lai è il presidente di Asia Optical, azienda produttrice delle lenti fotografiche per il prossimo iPhone 4. Secondo le sue dichiarazioni, tale azienda deve fornire circa tre milioni di camere frontali VGA al mese dall’avvio della produzione, a Maggio. Anche se la produzione potrebbe cambiare, la stima sembrerebbe evidenziare almeno nove milioni di nuovi iPhone spediti nel primo trimestre del mercato Apple.

Tutto questo ci suggerisce che Apple potrebbe aver già previsto un grandissimo successo per il nuovo device rispetto all’anno scorso, visti i 7,4 milioni di dispositivi spediti sempre nel primo trimestre. Apple, inoltre, avrebbe ridimensionato i piani per il lancio internazionale del prodotto spostando le date di lancio in alcuni paesi in quanto non in grado di gestire la domanda da parte dei consumatori.

L’azienda non è solita commentare i suoi piani di produzione ed è alquanto improbabile che vengano rilasciati alcuni risultati se non dopo il lancio. Il primo trimestre fiscale di vendite, relative all’iPhone 4, terminerà a Settembre.

Via | MacNN

Robert Lai è il presidente di Asia Optical, azienda produttrice delle lenti fotografiche per il prossimo iPhone 4. Secondo le…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria